domenica 23 agosto 2009

Scegli la Strada giusta ! GINO STRADA NOBEL PER LA PACE, RACCOLTA CONSENSI

Unisciti al Gruppo Facebook che sostiene e tifa per un uomo che non ha bisogno di sprecare tante parole perchè parla con la sua vita dedicata agli ultimi ed ai più sfortunati della Terra, gli invisibili, vittime di ogni genere di sopraffazione, di violenza e di sopruso. Non far finta di non vedere, di non sentire e di non sapere. Alza la tua voce per chi non ha voce, prova a contare per chi non conta niente, non restartene a guardare e a consolarti pensando a quelli più sfortunati che, senza alcuna colpa, non hanno mai avuto nessun diritto e nessuna dignità di essere umano. Il male del mondo non è tanto la cattiveria di chi sfrutta, usurpa la dignità, opprime i suoi simili, li riduce a bestie e spesso anche meno, ma è il silenzio e la indifferenza di chi resta a guardare senza esprimere il proprio sdegno e la propria ferma protesta.
Questo è il Gruppo su Facebook che sostiene Gino Strada Premio Nobel per la Pace:

http://www.facebook.com/group.php?gid=77020698649&ref=mf

Commento:

La Pace, la Giustizia, la Libertà si praticano con una precisa scelta di vita, non si predicano con i proclami del G8 la cui eco finisce per spegnersi nel vento come fuoco di paglia.
Speriamo che questa volta finalmente qualcosa cambi ed i finanziamenti vadano direttamente nelle mani delle organizzazioni umanitarie che operano nei paesi più poveri e sfortunati.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Calcio in Diretta Web